Pavimenti
GRES PORCELLANATO
Il gres porcellanato è una ceramica a pasta compatta, dura, colorata e non porosa, ideale per pavimenti e rivestimenti sia interni che esterni. È facile da pulire e particolarmente resistente a sporco e macchie, grazie alla smaltatura che impedisce al pigmento delle macchie di penetrare nei pori della piastrella.
Il gres naturale ha un aspetto marmorizzato, mentre quello smaltato offre un'ampia varietà di colori. La gamma cromatica dei pavimenti smaltati è praticamente illimitata, mentre il gres porcellanato non smaltato presenta una scelta di colori più limitata, poiché il colore è uniforme per l'intera massa della piastrella.
VINILICI
I pavimenti vinilici LVT offrono tutto il comfort dei pavimenti in PVC, combinando resistenza e l'aspetto naturale delle superfici. Sono una scelta eccellente per chi cerca durabilità e facilità di manutenzione, mantenendo un aspetto estetico raffinato. Inoltre, questi pavimenti sono ecologicamente avanzati, poiché il vinile è uno dei pochi materiali per l'edilizia completamente riciclabili, contribuendo così alla sostenibilità ambientale.
Scegliendo pavimenti in PVC, si opta per un prodotto che non solo migliora l'aspetto degli spazi, ma rispetta anche l'ambiente.